HiDOM SmartSet | TELECOMANDO DOMOTICO


LivingTECH® progetta, sviluppa e personalizza varie App domotiche, tutte caratterizzate da un'interfaccia grafica 3D innovativa, accattivante ed estremamente curata nei particolari, che offre all'utente una fruizione ergonomica, semplice, intuitiva, pratica, piacevole e anche molto divertente.

HiDOM® SmartSet è un'innovativa App, sviluppata per i dispositivi mobili iPhone 4, iPhone 5, iPhone 6 e iPod Touch di Apple e progettata per offrire all'utente la fruizione di semplici, utili ed ergonomici oggetti funzionali (come pulsanti, selettori, termostati, etc.) per il controllo wireless o remoto di impianti domotici.
La App, che sostanzialmente è un contenitore di oggetti virtualizzati e raccolti in una libreria, è completamente e liberamente configurabile e vuole sostituirsi ai tradizionali telecomandi, offrendo all’utilizzatore una praticità e una piacevolezza d’uso superiore, oltre a una serie di innovative funzionalità di controllo, automazione e supervisione.


Con la App è possibile gestire contemporaneamente differenti impianti domotici a bus basati sullo standard KNX (per esempio, quello dell’abitazione principale, dell’ufficio e della casa di vacanza) e non è richiesto alcun server dedicato o proprietario, essendo sufficiente disporre di un economico router o gateway, di qualsiasi marca o tipo, purché con protocollo standard KNXnet/IP.
La compatibilità con altri sistemi domotici e ulteriori protocolli di comunicazione, anche proprietari, già diffusi o emergenti sul mercato sarà oggetto di implementazioni future.




Sullo schermo del dispositivo è possibile visualizzare anche le immagini contestuali di videocitofoni e telecamere ambientali su reti IP.
Per una agevole, immediata e sicura identificazione di tutti i comandi configurabili, a ogni oggetto funzionale è possibile attribuire una descrizione testuale (in qualsiasi lingua), nonché abbinare una colorazione personalizzata.




Per migliorarne l’accessibilità e la fruizione interattiva, la App è stata progettata per funzionare sia in modalità silente sia abilitando un feedback audio, che all’attivazione di ogni comando o evento significativo produce automaticamente un segnale sonoro o parlato (prodotto da un sintetizzatore vocale).




E’ in fase di sviluppo anche l’opzione già predisposta che abilita il riconoscimento di comandi vocali.
Un semplice programma interattivo di setup, disponibile in Rete e subordinato a opportuna password, permette la configurazione e la personalizzazione degli oggetti funzionali, delle reti IP, degli indirizzi di gruppo KNX e di tutte le azioni di comando.




HiDOM® SmartSet è una App accessibile che garantisce la fruizione anche a quell’utenza debole o non normodotata, che a causa di tetraplegie o varie situazioni invalidanti potrebbe invece riscontrare oggettive difficoltà o gravi impedimenti nell’uso di soluzioni e sistemi tradizionali.

>>> Richiedi maggiori informazioni

COMMERCIALIZZIAMO IN ESCLUSIVA PER L'ITALIA
INNOVATIVE MATTONELLE LUMINOSE FOTOVOLTAICHE



SONO NOSTRI I MIGLIORI SISTEMI
DI VIDEOSORVEGLIANZA (PREMIO TELECOMS AWARDS)

TRATTIAMO LE PIU' AVANZATE TECNOLOGIE
PER LA VIDEOSORVEGLIANZA E LA VIDEOCITOFONIA

PROPONIAMO DIMORE STORICHE, VILLE E
MASSERIE IN VENDITA NEL SUD DELLA PUGLIA



CHI SIAMO E
DI COSA CI OCCUPIAMO

LINK
ISTITUZIONALI

LivingTECH | Domotica, Smart & Assisted Living Technologies
© All rights are reserved. Powered by Blogger.