IMPIANTI DI ALLARME, ANTIFURTO E ANTINTRUSIONE



TECNOLOGIE PROGETTATE PER VIVERE SERENI E TRANQUILLI.

La sicurezza e la protezione personale, dei propri cari e della propria abitazione sono esigenze troppo importanti per proporre soluzioni banali o improvvisate.

Per soddisfare queste esigenze LivingTECH® progetta e realizza impianti di allarme senza compromessi, avvalendosi delle migliori tecnologie reperibili sul mercato.

I nostri impianti di antifurto e antintrusione hanno una matrice tecnologica comune, che manifesta le sue principali caratteristiche nell'estrema semplicità d'uso e nella robusta affidabilità di funzionamento.
Un design sobrio ed elegante è carattere peculiare dei pannelli tattili di comando, dei lettori di prossimità, dei sensori, dei radar e dei rilevatori di allarme, anche wireless, necessari per la gestione dell'impianto, comprese le sirene dedicate alle segnalazioni acustiche e luminose.


L'integrazione funzionale con la Domotica e con gli impianti di videocitofonia e videosorveglianza offre ulteriori vantaggi e benefici, semplificando aspetti gestionali e aumentando la sicurezza intrinseca prodotta.



Il range dei vari dispositivi di comunicazione consente inoltre la connettività delle centrali di allarme attraverso reti GSM/GPRS, nonché la gestione delle stesse da remoto (anche via web), oltre che l’eventuale controllo del sistema da parte di Istituti di Vigilanza.

COMMERCIALIZZIAMO IN ESCLUSIVA PER L'ITALIA
INNOVATIVE MATTONELLE LUMINOSE FOTOVOLTAICHE



SONO NOSTRI I MIGLIORI SISTEMI
DI VIDEOSORVEGLIANZA (PREMIO TELECOMS AWARDS)

TRATTIAMO LE PIU' AVANZATE TECNOLOGIE
PER LA VIDEOSORVEGLIANZA E LA VIDEOCITOFONIA

PROPONIAMO DIMORE STORICHE, VILLE E
MASSERIE IN VENDITA NEL SUD DELLA PUGLIA



CHI SIAMO E
DI COSA CI OCCUPIAMO

LINK
ISTITUZIONALI

LivingTECH | Domotica, Smart & Assisted Living Technologies
© All rights are reserved. Powered by Blogger.