IMPIANTI AUDIO / VIDEO E SISTEMI MULTIMEDIALI



TV, VIDEOPROIETTORI, HOME THEATER, IMPIANTI MULTIROOM, HIGH FIDELITY O TOP END E SISTEMI MULTIMEDIALI PER IL BUSINESS, L'ENTERTAINMENT E IL GAMING.

Le tecnologie applicate al servizio della musica, dell'acustica ambientale, della multimedialità e dell'intrattenimento spaziano in una scala di valori tecnici e qualitativi estremamente ampia e complessa, spesso insidiosa e incomprensibile per il neofita.

Per soddisfare anche in questo campo, sempre e a ogni livello, qualsiasi necessità, problematica o aspettativa, LivingTECH® offre attività di consulenza, progettazione e installazione di varie tipologie di impianti audio/video e sistemi multimediali avvalendosi della stretta collaborazione di un caro amico d'infanzia, diventato un guru della materia grazie a una sfrenata passione personale, trasformata nel corso degli anni in una professione eccellente e rinomata.

Alla clientela più esigente offriamo a Bergamo la possibilità di sperimentare, apprezzare e confrontare vari prodotti e soluzioni tecnologiche, in una sala prove accogliente e adeguatamente attrezzata.





Per gli appassionanti della musica su vinile disponiamo inoltre di rari dischi da collezione e di una notevole discoteca di CD Audiophile.



Applicazioni speciali basate sui Mirror Screen ci consentono anche di progettare soluzioni che sanno coniugare la fruizione delle tecnologie con particolari esigenze di natura estetica e architettonica, in cui il TV o il touch screen, quando non usati, possono "magicamente" sparire alla vista nascondendosi dietro un'ampia, piacevole e funzionale superficie specchiata.

COMMERCIALIZZIAMO IN ESCLUSIVA PER L'ITALIA
INNOVATIVE MATTONELLE LUMINOSE FOTOVOLTAICHE



SONO NOSTRI I MIGLIORI SISTEMI
DI VIDEOSORVEGLIANZA (PREMIO TELECOMS AWARDS)

TRATTIAMO LE PIU' AVANZATE TECNOLOGIE
PER LA VIDEOSORVEGLIANZA E LA VIDEOCITOFONIA

PROPONIAMO DIMORE STORICHE, VILLE E
MASSERIE IN VENDITA NEL SUD DELLA PUGLIA



CHI SIAMO E
DI COSA CI OCCUPIAMO

LINK
ISTITUZIONALI

LivingTECH | Domotica, Smart & Assisted Living Technologies
© All rights are reserved. Powered by Blogger.