LA DOMOTICA DEVE ESSERE COME UN BEL VESTITO SU MISURA



SIAMO LA SARTORIA DELLE TECNOLOGIE CHE VESTONO LA CASA.

Come un bravo sarto, anche il progettista domotico deve operare professionalmente, ma con metodo artigianale, facendo tesoro di competenze specialistiche e avvalendosi delle risorse e delle tecnologie disponibili, ma evitando di lavorare con il "copia-incolla" e di produrre su scala industriale, cercando invece sempre di soddisfare puntigliosamente e accuratamente le esigenze, le aspettative e i gusti personali della propria committenza.

I sistemi domotici proposti da LivingTECH sono come vestiti su misura, progettati, tagliati e realizzati secondo specifiche esigenze individuali, che tengono conto, rispettandoli, anche dei budget di spesa allocati e concordati con la clientela.
La Domotica non necessariamente deve infatti essere un bene voluttuario o un'opportunità riservata esclusivamente a un'elite di persone facoltose.
L'equazione "DOMOTICA = LUSSO" può quindi senz'altro essere corretta e confutata, grazie a una progettazione personalizzata e a un'ampia, approfondita e aggiornata conoscenza del panorama tecnologico.




La Domotica produce accessibilità e deve essere essa stessa accessibile, anche economicamente.
Per queste ragioni il nostro impegno progettuale è sempre attento al vantaggioso rapporto costo/prestazioni delle soluzioni che proponiamo alla nostra clientela, indipendentemente dall'entità del contestuale preventivo di spesa.


COMMERCIALIZZIAMO IN ESCLUSIVA PER L'ITALIA
INNOVATIVE MATTONELLE LUMINOSE FOTOVOLTAICHE



SONO NOSTRI I MIGLIORI SISTEMI
DI VIDEOSORVEGLIANZA (PREMIO TELECOMS AWARDS)

TRATTIAMO LE PIU' AVANZATE TECNOLOGIE
PER LA VIDEOSORVEGLIANZA E LA VIDEOCITOFONIA

PROPONIAMO DIMORE STORICHE, VILLE E
MASSERIE IN VENDITA NEL SUD DELLA PUGLIA



CHI SIAMO E
DI COSA CI OCCUPIAMO

LINK
ISTITUZIONALI

LivingTECH | Domotica, Smart & Assisted Living Technologies
© All rights are reserved. Powered by Blogger.